CALL US NOW 328 96 16 187

BLOG

IL NOSTRO BLOG

Esito votazioni

L’assemblea ordinaria dei soci, riunitasi in videoconferenza il giorno 29/05/2020, ha eletto i seguenti candidati per l’Organismo di Amministrazione: Alessandra Bignamini Aretha Capelli Renzo Gervasoni Roberta Giustranti

Candidatura rinnovo Organismo di Amministrazione

Ai fini del rinnovo degli Organi sociali, al seguente link è disponibile il modulo di candidatura per l’Organismo di Amministrazione (ex Consiglio Direttivo) che dovrà essere inviato entro e non oltre le ore 24.00 del 21 maggio p.v. Possono candidarsi e successivamente possono votare all’assemblea esclusivamente i soci in regola

BANDO FONDAZIONE COMUNITA’ BERGAMASCA

La Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus ha preselezionato il progetto  “Autonomia con noi” per l’importo di € 15.000 di finanziamento. OBIETTIVO RAGGIUNTO Entro il 30/10/2019  dovranno essere reperite donazioni a favore del nostro progetto pari al 20% del finanziamento deliberato (3000 €). INIZIATIVA CONCLUSA È possibile effettuare donazioni tramite bonifico sui conti

Obiettivo raggiunto

La raccolta fondi dell’associazione “DinAmico”, ha raggiunto gli obiettivi prefissati: grazie a tutti voi e al contributo di Bergamo Smart City & Community sarà possibile acquistare i dispositivi domotici. Grazie a tutti i sostenitori (vedi elenco), è stato un rush finale incredibile e pieno di emozioni

Iperal per il sociale

Nel periodo dal 27 marzo al 7 maggio, i clienti Iperal titolari di CartAmica riceveranno ogni 20€ di spesa effettuata un coupon adesivo La Spesa che Fa Bene – Iperal per il Sociale. I clienti possessori di CartAmica Oro riceveranno n°2 bollini ogni 20€ di spesa effettuata. I bollini così

DinAmico a colazione da Teo

Anche oggi DinAmico a Colazione con Radio Alta e Teo Mangione, in compagnia di Mauro, Lilliana Sancinelli fondatrice di “La casa dei Semi Antichi” e Bignamini Alessandra presidente di DinAmico.

Dinamico a TV BG

É stato un grande piacere per DinAmico Onlus essere ospite a Bergamo TG. Ci è stata data l’opportunità di presentare la raccolta fondi attraverso la piattaforma kendoo, un crowdfunding civico sostenuto da Bergamo Smart city & Comunity.