CALL US NOW 328 96 16 187

BLOG

IL NOSTRO BLOG

BANDO FONDAZIONE COMUNITA’ BERGAMASCA

La Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus ha preselezionato il progetto  “Autonomia con noi” per l’importo di € 15.000 di finanziamento. Entro il 30/10/2019  dovranno essere reperite donazioni a favore del nostro progetto pari al 20% del finanziamento deliberato (3000 €). È possibile effettuare donazioni tramite bonifico sui conti correnti della Fondazione, con

Obiettivo raggiunto

La raccolta fondi dell’associazione “DinAmico”, ha raggiunto gli obiettivi prefissati: grazie a tutti voi e al contributo di Bergamo Smart City & Community sarà possibile acquistare i dispositivi domotici. Grazie a tutti i sostenitori (vedi elenco), è stato un rush finale incredibile e pieno di emozioni

Iperal per il sociale

Nel periodo dal 27 marzo al 7 maggio, i clienti Iperal titolari di CartAmica riceveranno ogni 20€ di spesa effettuata un coupon adesivo La Spesa che Fa Bene – Iperal per il Sociale. I clienti possessori di CartAmica Oro riceveranno n°2 bollini ogni 20€ di spesa effettuata. I bollini così

DinAmico a colazione da Teo

Anche oggi DinAmico a Colazione con Radio Alta e Teo Mangione, in compagnia di Mauro, Lilliana Sancinelli fondatrice di “La casa dei Semi Antichi” e Bignamini Alessandra presidente di DinAmico.

Dinamico a TV BG

É stato un grande piacere per DinAmico Onlus essere ospite a Bergamo TG. Ci è stata data l’opportunità di presentare la raccolta fondi attraverso la piattaforma kendoo, un crowdfunding civico sostenuto da Bergamo Smart city & Comunity.

DinAmico a Radio Alta

Una grande occasione per DinAmico Onlus, ospite a “Colazione con Radio Alta”, condotta da Teo Mangione. Ci è stata data l’opportunità di presentare la raccolta fondi attraverso la piattaforma kendoo, un crowdfunding civico sostenuto Bergamo Smart city & Comunity

Gioco sport

DinAmico si trova in palestra a Villa d’Almè tutti i lunedì dalle 17.00 alle 18.30. Percorsi psicomotorio/psicocinetci di gioco inclusivo. Se hai dai 6 ai 13 anni non perdere questa fantastica occasione, vieni a conoscerci. Per informazioni chiama 3289616187 o scrivi a dinamico.onlus@gmail.com