CALL US NOW 328 96 16 187

DinAmico è

A CHI CI RIVOLGIAMO

L’associazione promuove l’incentivazione all’educazione fisica, all’attività motoria, alle attività ludiche, ad altri contesti culturali ed artistici, mirate all’integrazione ed alla possibilità di avviamento alla pratica sportiva per i disabili.

Organizza eventi per sostenere le attività sopra menzionate e per consentire, soprattutto ai più giovani, di vivere al meglio la propria disabilità guardando allo sport come nuova opportunità di vita e favorendo sia un miglioramento delle condizioni fisiche del praticante, sia ulteriori possibilità di socializzazione.

L’associazione si rivolge, in particolare, alle famiglie di bambini con disabilità ma non solo, poiché il concetto di base di DinAmico è quello dell’inclusione.

LA NOSTRA STORIA

RUNTS

DinAmico Organizzazione di Volontariato è iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore con n. di repertorio 33208 del 31 maggio 2022.

MISSION

La mission è di offrire ai bambini un periodo di svago e divertimento e di contribuire a sviluppare in loro la fiducia nelle proprie capacità e nel proprio potenziale.

EVOLUZIONE

Le attività principali svolte dall’associazione sono:

• “Gioco sport” nella palestra di Villa d’Almè;
  • “Autonomia con noi” presso i locali siti in Borgo Palazzo 130